Tivoo Games

One Piece Odyssey annunciato per Nintendo Switch, arriva in estate

One Piece Odyssey debutterà su Nintendo Switch in estate

Bandai Namco e ILCA hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di One Piece Odyssey su Nintendo Switch, con l’uscita del porting prevista per il 26 luglio

Questa versione è la Deluxe Edition del gioco che include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories. pubblicato originariamente come DLC su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il DLC potrà essere giocato solo dopo aver completato il gioco principale e include anche nuovi outfit extra (Traveling e Sniper King’s Traveling) per la Ciurma di Cappello di Paglia. Inoltre, gli outfit di City of Waters faranno il loro debutto sulla versione Nintendo Switch.

Sulle pagine del nostro sito abbiamo già recensito la versione console di One Piece Odyssey, che trovate a questo link.

Ecco un piccolo estratto:

One Piece Odyssey è una più che solida produzione su licenza..ILCA ha cercato di accontentare veramente tutti nel miglior modo possibile, imbastendo una storia originale che sfrutta dei buoni escamotage narrativi per ripercorre i momenti più gloriosi del manga originale. Non il miglior JRPG di sempre, ma sicuramente una delle migliori produzioni basate sulla licenza di One Piece, che rispetta e celebra uno dei manga shonen più longevi e amati degli ultimi 20 ann. I fan lo adoreranno.