Tivoo Games

No Rest for the Wicked: svelati i requisiti per l’early access del gioco di Moon Studios

No Rest for the Wicked arriva oggi in accesso anticipato

No Rest for the Wicked, il nuovo gioco di Moon Studios pubblicato da Private Division, debutterà oggi su Steam in early access e nelle scorse ore il team di sviluppo ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati.

Trattandosi di un titolo ancora in fase di sviluppo, i requisiti cambieranno sicuramente nel corso del tempo.

Minimi (1080p30, preset prestazioni)

  • Processore: Intel Core i5 8400, AMD Ryzen 5 2600
  • Scheda video: NVIDIA GTX 970, AMD RX Vega 56
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Storage: 35 GB di spazio richiesto

Raccomandati 1080p60, preset qualità)

  • Processore: Intel Core i5 12600K, AMD Ryzen 7 5800X3D
  • Scheda video: NVIDIA RTX 3070 Ti, AMD RX 6800 XT
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Storage: 35 GB di spazio richiesto

No Rest for the Wicked è il primo ARPG di Moon Studios

No Rest for the Wicked è il primo action RPG sviluppato da Moon Studios, concepito con l’obiettivo di rivoluzionare il genere.

Anno 841, re Harol è morto. Mentre la notizia della sua morte riecheggia in tutto il regno, la corona passa al figlio Magnus, un ragazzino presuntuoso che deve ancora dimostrare il suo valore.

Ad aggravare la situazione c’è il ritorno della Pestilenza, un’empia piaga che non si vedeva da mille anni e che si diffonde in ogni angolo della terra, corrompendo ogni cosa e individuo che tocca. La Madrigale Seline, una figura spietatamente ambiziosa all’interno della Chiesa, vede nella Pestilenza un’occasione per mettersi alla prova agli occhi del suo dio.

Queste forze convergono sulla remota isola di Sacra, dove gruppi di ribelli e il governo provinciale combattono per il controllo tra le rovine fatiscenti dell’isola.

Il giocatore fa parte dei Cerim, un gruppo a cui appartengono mistici guerrieri sacri dotati di poteri straordinari che hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo. Tuttavia, il compito si rivelerà sempre più arduo, man mano che toccherai con mano le sofferenze della gente e le numerose lotte politiche di questa terra oppressa. Il caos ti trascinerà nelle direzioni più disparate mentre cercherai di liberare la terra dalla malvagità e dare nuova speranza al regno.