Eco le novità presentate da Microsoft all’evento Xbox per il Tokyo Game Show
Microsoft ha rilasciato un comunicato stampa che riassume brevemente le novità annunciate oggi in occasione dell’evento Xbox per il Tokyo Game Show 2024.
Xbox Tokyo Game Show 2024 si configura come uno dei nostri show TGS più ricco di contenuti fino ad oggi, nel quale presenteremo 24 giochi. La maggior parte sono stati sviluppati in Asia e cinque di questi saranno disponibili immediatamente.
A partire da oggi, i membri di Xbox Game Pass potranno giocare a Trials di Mana eLegend of Mana di Square Enix; All You Need Is Help di Q-Games; We love Katamai REROLL + Royal Reverie di Monkeycraft Co e Bandai Namco, e Final Fantasy Pixel Remasters I-VI di Square Enix.
Xbox ha anche annunciato che Starcraft I e II arriveranno su Game Pass il 5 novembre, e i giocatori avranno per la prima volta l’opportunità di ascoltare il doppiaggio giapponese di Indiana Jones e del Great Circle.
Da Konami, è stato presentato l’ultimo aggiornamento di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater con una grafica aggiornata, e il debutto degli studi giapponesi Denki Works e Critical Reflex in anteprima mondiale con il loro classico Tanuki Pon’s Summer.
Xbox si impegna ad offrire più titoli a più giocatori su tutti i dispositivi, e i giochi dal Giappone e da tutta l’Asia sono fondamentali per raggiungere questo obiettivo. Al momento abbiamo più di 1.400 titoli per PC e Console in fase di sviluppo da parte di partner in Asia e siamo onorati che così tanti dei nostri partner in Asia scelgano di mostrare i loro titoli in uscita durante il broadcast di Xbox.