Tivoo Games

The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II arriva in occidente nei primi mesi del 2025

The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II arriva in occidente nel 2025

NIS America ha annunciato ufficialmente che The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II arriverà all’inizio del 2025 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam®, Epic Games Store e GOG).

Ecco una sinossi di The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak,

Sconfitta la minaccia dell’organizzazione mafiosa Almata, i cittadini di Calvard sono finalmente tornati a vivere in pace. Un giorno, però, una serie sconvolgente di omicidi per mano di una misteriosa bestia color cremisi rimette in moto gli ingranaggi del destino. Diverse fazioni scendono in campo – sia coloro che vogliono scoprire la verità nel rispetto della legge, che quelli che vogliono cavalcare gli sviluppi della storia, non importa quanto sinistri e oscuri siano.

Con l’avanzare del caos, lo spriggan Van Arkride riceve una visita inaspettata, da parte di una persona che gli dà degli indizi sulle indagini. Chi è il responsabile degli omicidi e qual è il suo obiettivo? Vecchi e nuovi volti fanno la loro comparsa nel secondo, entusiasmante, capitolo della saga di Trails Through Daybreak.

L’annuncio di questo sequel per l’occidente arriva proprio a ridosso della pubblicazione del primo capitolo, che in questi giorni è arrivato ufficialmente nei nostri mercati su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.