Tivoo Games

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II annunciato per Switch

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II arriva su Switch, ma solo in Giappone

The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II ha fatto per la prima volta il suo debutto su PlayStation 4 il 29 settembre 2022 in Giappone e il 27 ottobre 2022 in Asia, seguito dalla versione PC tramite Steam in coreano e cinese tradizionale il 25 gennaio 2023.

FALCOM adesso si prepara a rilasciare il gioco anche su Nintendo Switch, ma solo in Giappone, dal 25 luglio 2024 al prezzo d 4,800 Yen.

La versione Switch presenterà varie ottimizzazioni relative a funzionalità e controlli, nonché una funzionalità “Modalità ad alta velocità” e “Archivio”. I giocatori potranno anche impostare le velocità individuali mentre l’Archivio fornisce informazioni relative all’introduzione dei personaggi, un glossario della serie e una pre-storia che ripercorre gli eventi del primo gioco.

Ecco una descrizione:

L’ultimo capitolo della saga Trails è finalmente arrivato! The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- presenta una versione ottimizzata del sistema di battaglia del suo predecessore, che passa rapidamente e senza soluzione di continuità dalle battaglie sul campo alle battaglie a turni basate sui comandi, nonché il sistema di allineamento LGC, che consente i giocatori potranno modificare i tre attributi unici del loro personaggio (Legge, Grigio e Caos) in base al loro stile di gioco, influenzando il loro status, le forze con o contro cui combattono e persino lo svolgimento della trama!

Inoltre, The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- è ricco di contenuti unici, tra cui una serie di nuove sfide in tutta la Repubblica del Calvard.

Prologo

S.1209. Scomparsa la minaccia dell’organizzazione Armata, la Repubblica del Calvard ha ritrovato la pace di un tempo. Ma un giorno, in un angolo di Edith City, accade un bizzarro incidente in cui una squadra operativa speciale del CID (Central Intelligence Department) viene trovata massacrata.

La polizia di Calvard e la Bracer Guild iniziano a indagare sulla questione. Ma intuendo che potrebbe arrivare un nuovo periodo di caos, anche le fazioni clandestine iniziano a muoversi.

Nel frattempo, anche Spriggan Van Arkride inizia le sue indagini, avviate dalla visita di una persona inaspettata.

Chi è il colpevole dietro il massacro? Perché l’hanno fatto? E cosa accadrà ad Agnes, alla ricerca dell’Ottava Genesi, l’ultima eredità del suo bisnonno?

Il ruggito brutale di una bestia cremisi e l’incontro con un ragazzo e una ragazza in cerca di “qualcosa” li condurranno lungo un “sentiero” dal quale non potranno sfuggire.

Fonte: Gematsu