Tivoo Games

Nuovo trailer per Shin Megami Tensei V: Vengeance, avrà 80 ore di contenuti inediti

Shin Megami Tensei V: Vengeance avrà quasi 80 ore di contenuti aggiuntivi

ATLUS ha appena pubblicato un trailer dedicato al canone narrativo del suo nuovo GDR, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il trailer invita a esplorare una Tokyo post-apocalittica presentando la nuova storia, i legami con i nuovi alleati, il frenetico combattimento a turni e legioni di demoni.

Shinjiro Takata, producer del gioco, è stato recentemente intervistato da Gamespot e ha rivelato che i giocatori di questa nuova riedizione potranno aspettarsi quasi 80 ore di gioco aggiuntive rispetto all’originale e più di 40 nuovi demoni inediti.

Ci siamo impegnati per realizzare la migliore versione possibile di Shin Megami Tensei V, apportando modifiche basate sul feedback dei fan, e introducendo tanti nuovi contenuti. Il nuovo Canone della vendetta offre un’esperienza completamente nuova, con oltre 75 ore di contenuti aggiuntivi, e crediamo di essere riusciti a raccontare una storia intrigante. Per i vecchi giocatori ci saranno quindi così tanti nuovi contenuti da giustificare l’acquisto a prezzo pieno, mentre i nuovi fan potranno sostanzialmente vivere due avventure in una.

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriva il 14 giugno 2024 su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC e comprende una linea narrativa inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco include un comparto grafico all’avanguardia, nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR più ricca.

Fonte: Gamespot