NetheRealm assume per lo sviluppo di un nuovo videogioco tripla A
Mentre si avvicina settembre, che segnerà l’inizio della Season 2 di Mortal Kombat 1 con un nuovo pass di espansione che amplierà anche la campagna, NetherRealm sta già lavorando a un nuovo videogioco tripla A.
Con un nuovo annuncio di lavoro infatti, si apprende che NetherRealm Studios sta attualmente cercando di un Associate Producer per lavorare a un progetto non annunciato, di cui ovviamente non divulga alcun dettaglio, se non che è AAA. Detto questo, se si esamina l’elenco si può leggere anche “un’animazione cinematografica di alta qualità per la nostra campagna in modalità storia”.
Considerando che Mortal Kombat 1 era nato inizialmente come Injustice 3 (nel codice sono state lasciate delle “tracce”), è lecito dedurre che il nuovo progetto sia proprio la terza incarnazione del picchiaduro su licenza DC.
In ogni caso la presenza di una campagna single player cinematografica è un marchio di fabbrica dei picchiaduro di NetherRealm, quindi non siamo sorpresi che la rivedremo anche nel loro prossimo progetto, che sia un nuovo Mortal Kombat oppure il terzo Injustice, tanto richiesto a gran voce dagli appassionati.
Fonte: Reddit