Tivoo Games

La Castlevania Dominus Collection è disponibile su console e PC

Una nuova raccolta con i Castlevania nati su Nintendo DS

Konami ha annunciato Castlevania Dominus Collection, una raccolta di tre giochi Castlevania originariamente pubblicati per DS, a cui si aggiunge un gustoso extra: una versione inedita di Haunted Castle Revisited, pubblicato originariamente nei cabinati arcade.

La collection è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series , Switch e PC tramite Steam per 24,99 Euro.

  • Castlevania: Dawn of Sorrow – Le avventure di Soma continuano! Scopri un modo completamente nuovo di creare innumerevoli armi combinando le anime, in una grafica 2D sbalorditiva. Un anno dopo gli eventi di Castlevania: Aria of Sorrow , un ragazzo di nome Soma Cruz viene nuovamente messo al centro di un complotto per resuscitare Dracula guidato da una misteriosa setta. Riuscirà finalmente ad affrontare il proprio destino e porre fine a tutto questo?
  • Castlevania: Portrait of Ruin – Non uno, ma ben due eroi uniscono le loro forze per combattere il male questa volta! Passa da Jonathan a Charlotte con un solo pulsante e sfrutta al meglio le loro abilità uniche. Il castello di Dracula è improvvisamente riemerso, ma qualcosa non torna. Jonathan Morris e Charlotte Aulin si fanno strada per indagare, e scoprono presto che la mente dietro tutto questo non è chi pensavano…
  • Castlevania Order of Ecclesia – L’enigmatico Shanoa è l’unico umano in grado di usare i glifi, simboli pieni di magia. Raccogli i glifi esplorando il Castello e i suoi dintorni e assorbi il potere dei potenti nemici che combatti! I tre glifi più potenti, che si pensa possano persino sconfiggere Dracula stesso, sono stati rubati. Shanoa riuscirà a riportarli all’Ordine e a distruggere finalmente il Signore Oscuro?
  • Haunted Castle Revisited – Haunted Castle Revisited, una versione riprogettata del primissimo gioco arcade Castlevania, fa il suo debutto! E puoi anche giocarci nel suo formato originale.