Il rifacimento di Clock Tower tornerà giusto in tempo per Halloween
Lo sviluppatore SUNSOFT ha annunciato che Clock Tower: Rewind verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 31 ottobre, ha annunciato.
In una fase successiva il gioco arriverà anche su Xbox Series, Xbox One e PC, ma non sono state fornite altre date. Il gioco supporterà le lingue inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.
In Giappone, l’edizione digitale costerà 3.300 yen. Le edizioni fisiche standard e Deluxe saranno disponibili rispettivamente a 4.980 yen e 7.480 yen per PlayStation 5 e Switch.
Clock Tower: Rewind sarà giocabile anche presso lo stand Happinet al Tokyo Game Show 2024, che si terrà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.
Una descrizione di Clock Tower. Rewind
Torna indietro nel tempo per uno dei pionieri del genere survival- horror . Tradotto e distribuito per la prima volta fuori dal Giappone, Clock Tower: Rewind è una rivisitazione del classico a 16 bit che induce al terrore e che ti sfida a esplorare gli inquietanti confini della tenuta della famiglia Barrows. Nei panni dell’orfana adolescente Jennifer, devi cercare ogni angolo inquietante per trovare oggetti, svelare segreti e scoprire modi per sfuggire a Scissorman, uno psicopatico omicida, inarrestabile e armato di forbici.
Gioca alla modalità originale per provare Clock Tower com’era quando è stato inizialmente rilasciato nel 1995, oppure gioca alla modalità migliorata con contenuti extra e miglioramenti. Le funzionalità aggiuntive includono una nuova intro animata, sigle vocali di apertura e chiusura, filmati di fumetti animati, intervista al creatore, galleria d’arte, illustrazioni di bordo, stati di salvataggio e un lettore musicale. Il tempo stringe… riesci a sopravvivere?