Tivoo Games

Assassin’s Creed: diversi remake sono in sviluppo, è ufficiale

La saga di Assassin’s Creed tornerà con nuovi remake

A quanto pare alcuni vecchi capitoli della saga di Assassin’s Creed torneranno sul mercato con dei rifacimenti. Inizialmente erano spuntati alzuni indizi che puntavano in direzione di alcuni remake in sviluppo, tra i quali vi sarebbe anche Assassin’s Creed IV: Black Flag e adesso è stato il CEO di Ubisoft in persona, Yves Guillemot, a confermare ufficialmente su Ubisoft Blog l’esistenza di progetti multipli atti a riproporre sul mercato alcuni dei vecchi episodi della serie.

I giocatori possono essere entusiasti di alcuni remake, che ci permetteranno di rivisitare alcuni dei giochi che abbiamo creato in passato e di modernizzarli. In alcuni dei nostri vecchi giochi di Assassin’s Creed ci sono mondi che sono ancora estremamente ricchi.

Ci sarà molta varietà di esperienze. L’obiettivo è che i giochi di Assassin’s Creed escano con maggiore regolarità, ma non che l’esperienza sia la stessa ogni anno. Ci sono molte cose buone in arrivo, incluso Assassin’s Creed Hexe, che abbiamo annunciato, che sarà pubblicato. Sarà un gioco molto diverso da Assassin’s Creed Shadows, credo che sorprenderemo le persone.

Fonte: Gematsu