Tivoo Games

Alan Wake 2: il primo teaser di “Lake House”, una nuova espansione legata a Control 2?

Alan Wake 2 tornerà a ottobre con il DLC “Lake House”

Remedy Entertainment ha pubblicato il primo inquietante teaser trailer di “Lake House”, il secondo DLC narrativo di Alan Wake 2 che debutterà a ottobre.

I pochi secondi del teaser suggeriscono che la narrazione sarà collegata anche al mondo di Control e chissà che non possa offrire qualche anticipazione sul già annunciato sequel del gioco. La protagonista sarà Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar.

Immergiti in un’esperienza survival horror straziante con la nuova espansione di Alan Wake 2, ambientata in una nuova e inquietante location sulle rive del lago Cauldron. All’interno della stazione di ricerca del Federal Bureau of Control, la Lake House, si è verificato un evento catastrofico, in cui esperimenti sconsiderati hanno fatto sì che la realtà si scontrasse con il Dark Place. Questa espansione si svolge parallelamente al gioco principale, mettendoti nei panni dell’agente dell’FBC Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar.

Ricordiamo che Alan Wake e Control fanno parte del “Remedy Connected Universe”, dunque condividono lo stesso universo narrativo.